Termini e Condizioni
Supporto e consigli
1) Modalità di conferma della prenotazione
A seguito della prenotazione, riceverete una conferma scritta mezzo mail riportante le condizioni di soggiorno e le indicazioni per procedere al versamento dellacaparra confirmatoria, generalmente pari al 30% dell'importo totale (in caso di pacchetti speciali l'importo richiesto potrebbe variare), a mezzo bonifico bancario a noi intestato, carta di credito o satispay.
Nella vostra prenotazione dovrà essere indicato un numero di telefono oltre ai vostri dati anagrafici.
Al pervenire della ricevuta di pagamento, la prenotazione sarà ritenuta definitivamente confermata e sarà nostra cura avvisarvi mediante i mezzi di comunicazione in nostro possesso.
In caso di offerte speciali presenti sul sito o su altri portali virtuali, l'importo dell'offerta stessa potrà essere chiesto anticipato in toto.
Si rimanda all'obbligatorietà di confermare mezzo mezzi informatici la prenotazione.
2) Modalità di versamento della Caparra Confirmatoria, penalità e recesso
Coordinate bancarie: Banca Intesa San Paolo Ag. Loano, Fil. Via Stella- Codice EU
IBAN: IT08J0306949431100000062891 ( C/C 100000062891CIN J - CAB 49431 - ABI 03069)
in mancanza di ricezione della caparra confirmatoria nel termine stabilito, la prenotazione non sarà ritenuta effettiva e cancellata in modalità automatica.
In caso di disdetta del soggiorno nei 30 gg dalla data del check-in, la caparra confirmatoria versata sarà rimborsata al cliente per intero, al netto delle spese come indicato al punto 5; trascorsa tale tempistica, ovvero dal 29 esimo giorno antecedente il check-in la caparra confirmatoria verrà trattenuta per intero. Nel caso venisse data disdetta, anche motivata, nel periodo compreso tra il 15 esimo giorno prima del check-in sino al giorno stesso del vostro arrivo, oltre ad essere trattenuta la caparra confirmatoria del soggiorno sarete tenuti a corrispondere il saldo per intero.
3) Garanzia mezzo carta di credito
In caso il cliente rilasci garanzia mediante carta di credito, la società Residence Colibrì sas, al momento della prenotazione addebiterà, secondo accordi, dal 30% al 50% del totale ed il saldo concordato potrà essere effettuato in loco (mezzo carta credito visa/mastercard) bancomat, contanti.
Verrà addebitata una penale pari al 100% del costo del soggiorno qualora venga data disdetta oltre 30 giorni prima del check-in.
4) Modalità di versamento del saldo soggiorno
Il saldo del soggiorno deve essere effettuato all'arrivo, alla consegna delle chiavi dell'appartamento, presso la reception, mezzo contanti, bancomat, carta di credito (visa/mastercard NO american express e diners).
E' quindi possibile effettuare il saldo anche mezzo bonifico bancario immediato intestato a Residence Colibrì sas solamente se l'accredito avviene prima del vostro arrivo in struttura.
Non si accettano assegni bancari.
5) Modalità di restituzione della caparra confirmatoria soggiorno
Nei casi in cui le modalità di disdetta della prenotazione prevedano la restituzione della caparra confirmatoria soggiorno, quest'ultima verrà restituita esclusivamente mezzo bonifico bancario entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della disdetta, al netto di eventuali commissioni bancarie.
Si rimanda al caso in cui la caparra si stata versata o trasferita con mezzi elettronici quali carte di credito/debito o altre modalità affini, il versamento sul conto corrente da voi indicato sarà al netto delle spese applicateci dall'istituto di credito a suo tempo addebitateci. Tale percentuale può variare a seconda del mezzo di pagamento elettronico utilizzato (da un minimo di 1% sino ad un massimo del 5,5%), alle quali dev'essere conteggiato il costo di esecuzione della disposizione di riaccredito (da un minimo di 1 € ad un massimo di 5 €).
Ci riserviamo di rielaborare i calcoli qualora la disposizione dovesse avvenire tra stati differenti, per valuta e costi bancari.
6) Condizioni Generali di Soggiorno
Gli appartamenti sono disponibili a partire dalle ore 16.00 del giorno di arrivo e devono essere liberati entro le ore 9.30 del giorno di partenza
Gli appartamenti non possono essere occupati da un numero di persone (bimbi compresi) superiore a quello indicato
Promozioni e sconti non sono cumulabili
I prezzi indicati sono sempre riferiti all’appartamento comprensivi dei consumi di luce, acqua (l’ingresso di animali se pur ben accetto è soggetto a tariffazione)
In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata, sono addebitati i giorni riservati all'atto della prenotazione. Non possono in ogni caso essere conteggiate solo le giornate di permanenza.
Accettiamo pagamenti in contanti, carte di credito circuito visa-mastercard, bancomat, satispay
Sono generalmente ammessi animali (indicare sempre la taglia e verificare i costi)
Il prezzo convenuto per le prenotazione non è mai comprensivo della tassa di soggiorno