Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

 tripadvisor icon Tripadvisor Certificato di eccellenza 2017-2018

Condizioni Generali di prenotazione e soggiorno nel Residence Colibrì di Loano

 

Per soddisfare al meglio le vostre esigenze, vi consigliamo di effettuare la prenotazione con anticipo chiamandoci direttamenteallo 019/666102 o inviando una email a residencecolibriloano@gmail.com

Modalità di conferma della prenotazione

A seguito della prenotazione,riceverete una conferma scritta mezzo mail riportante le condizioni di soggiorno e le indicazioni per procedere al versamento dellacaparra confirmatoria, pari al 30% dell'importo totale(in caso di pacchetti speciali l'importo richiesto potrebbe variare), a mezzo vaglia postale*o bonifico bancario a noi intestato.

Nella vostra prenotazione dovrà essere indicato un numero di telefono oltre ai vostri dati anagrafici.

Al pervenire della ricevuta di pagamento, la prenotazione sarà ritenuta definitivamente confermata e sarà nostra cura avvisarvi mediante i mezzi di comunicazione in nostro possesso.

In caso di offerte speciali presenti sul sito o su altri portali virtuali, l'importo dell'offerta stessa potrà essere chiesto anticipato in toto.

Si rimanda all'obbligatorietà di confermare mezzo mezzi informatici la prenotazione.

*ATTENZIONE: indicare chiaramente il nome della struttura e della persona intestataria del vaglia postale. I pagamenti vanno effettuati in favore di Residence Colibrì sas - Via Sant’Andrea 1 – 17025 Loano (Sv)

 

Modalità di versamento della Caparra Confirmatoria:

Coordinate bancarie:Banca Carige Ag. Loano, Fil. Via Stella- Codice EU IBAN: IT61X0617549430000002104580

( C/C 000002104580 CIN X - CAB 49430 - ABI 06175)

in mancanza di ricezione della caparra confirmatoria nel termine stabilito, la prenotazione non sarà ritenuta effettiva e cancellata in modalità automatica.

Garanzia mezzo carta di credito:


In caso il cliente rilasci garanzia mediante carta di credito, la società Residence Colibrì sas, al momento della prenotazione addebiterà il 30% del totale ed il saldo concordato potrà essere effettuato in loco (mezzo carta credito visa/mastercard) bancomat, contanti. Verrà addebitata una penale pari al 100% del costo del soggiorno qualora venga data disdetta oltre 30 giorni prima del check-in.

 

Modalità di versamento del saldo soggiorno

Il saldo del soggiorno deve essere effettuato entro due giorni dal vostro arrivo presso la reception, mezzo contanti, bancomat, carta di credito (visa/mastercard NO american express). E' quindi possibile effettuare il saldo anche mezzo bonifico bancario intestato a Residence Colibrì sas solamente se l'accredito avviene durante la vostra permanenza in struttura. Non si accettano assegni bancari.

 

Condizioni Generali di Soggiorno

  • Gli appartamenti sono disponibili a partire dalle ore 15.00 del giorno di arrivo e devono essere liberati entro le ore 9.30 del giorno di partenza

  • Gli appartamenti non possono essere occupati da un numero di persone (bimbi compresi) superiore a quello indicato

  • Promozioni e sconti non sono cumulabili

  • I prezzi indicati sono sempre riferiti all’appartamento comprensivi dei consumi di luce, acqua (l’ingresso di animali se pur ben accetto è soggetto a tariffazione)

  • In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata, sono addebitati i giorni riservati all'atto della prenotazione. Non possono in ogni caso essere conteggiate solo le giornate di permanenza.

  • Accettiamo pagamenti in contanti, assegni circolari, carte di credito circuito visa-mastercard, bancomat

  • Sono generalmente ammessi animali (indicare sempre la taglia e verificare i costi)

  • Il prezzo convenuto per le prenotazione non è mai comprensivo della tassa di soggiorno, ove dovuta.

 

Condizioni di Annullamento della prenotazione

Se non diversamente comunicato  valgono le seguenti regole:

  • fino a 60 giorni prima dell'arrivo viene restituito l'intero importo della Caparra versata

  • da 30 a 60 giorni prima dell'inizio del soggiorno viene trattenuto il 50% della Caparra versata

  • entro 30 giorni dalla data di arrivo viene trattenuta l'intera Caparra versata


  • In caso di garanzia mezzo carta di credito verrà addebitata una penale pari al 100% del costo del soggiorno qualora venga data disdetta oltre 30 giorni prima del check-in.

    In ogni caso, quando sussitono tutte le condizioni necessarie per chiedere il rimborso della caparra confirmatoria, rispettando le tempistiche e le percentuali di cui sopra, la società "Residence Colibrì sas" ha la facoltà di trattenere i costi sostenuti per rimborsare la somma versata a titolo di caparra confirmatoria (spese bancarie, spese postali, ecc.). Qualora la caparra confirmatoria venisse incassata mezzo carta di credito, la società "Residence Colibrì sas", nel rimborsare la somma, si tratterrà la commissione pari all'1,50% sul totale della somma quale commissione bancaria corrisposta per l'incasso.

Deposito Bici

Non è mai consentito portare alcun mezzo (bici – MTB – citybike) all’interno degli alloggi; a disposizione della clientela troverete un garage/deposito bici incustodito presso il quale sarà possibile accedere durate l’orario di ufficio 7.30 – 20.00 con la supervisione unica di un nostro addetto


Accettazione Animali

Presso il residence Colibrì  si accettano animali di piccola, media e grossa taglia (chiedere info e costi) previa comunicazione e scelta adeguata dell’alloggio disponibile, unicamente nel pieno rispetto degli ambienti e delle persone che convivono nel Residence; è possibile anche disporre del servizio dogsitter a pagamento e previa prenotazione.

 

Imposta di Soggiorno

Imposta di soggiorno a Loano : (luglio e agosto) 1,00 € per persona a notte. L’imposta è applicata fino ad un massimo di 5 pernottamenti consecutivi nella medesima
struttura ricettiva. L'importo non è compreso nella tariffa prenotata e può essere saldato solo in contanti in loco.

1. Sono esenti dal pagamento dell’imposta:
b) i minori che nel giorno di inizio del soggiorno non abbiano ancora compiuto i dodici anni di età;
d) i volontari che offrono il proprio servizio in città in occasione di emergenze ambientali;
f) i soggetti che praticano terapie riabilitative presso strutture sanitarie site nel territorio comunale o della Provincia di Savona;
g) i soggetti che assistono degenti ricoverati presso strutture sanitarie site nel territorio comunale o della Provincia di Savona, in ragione di un accompagnatore per paziente;
h) entrambi i genitori accompagnatori dei soggetti di cui alla lettera f) e dei degenti di cui alla lettera g), qualora il paziente sia minore degli anni 18;
l) i portatori di handicap e le persone non autosufficienti, le cui predette condizioni risultino certificate ai sensi della vigente normativa regionale e/o nazionale del paese di provenienza ed un
loro accompagnatore;
m) il personale appartenente alla polizia di Stato e locale, alle altre forze armate, nonché al corpo nazionale dei vigili del fuoco che soggiornano per esigenze di servizio;
2. Le esenzioni di cui alle lettere c), d), e) f), g), h) , i), l), m) del comma 1 sono subordinate alla presentazione al gestore della struttura ricettiva di apposita autodichiarazione resa ai sensi del
DPR 28.12.2000 n. 445..

 

Prenotazioni gestite dai canali online ( es. Booking.com e Airbnb )

Facciamo espressamente riferimento a tutte le condizioni riportate nella conferma prenotazione ricevuta dai canali di vendita in particolar modo si rimanda al periodo di tolleranza per la cancellazione della prenotazione.
Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 30 giorni prima dell'arrivo; trascorso tale termine la penale applicabile è pari al 100% dell'importo della prenotazione quindi il cliente pagherà l'importo totale se cancella nei 30 giorni prima dell'arrivo. Trascorse le tempistiche per poter effettuare la cancellazione gratuita, la società "Residence Colibrì sas" procederà all'addebito su carta di credito del 30% dell'importo totale della prenotazione; fatto salvo per le prenotazioni con periodo di soggiorno inferiore a tre notti, le quali vedranno addebitata una percentuale pari al 50%.
Le prenotazioni effettuate con l'arrivo previsto inferiore ai trenta giorni si considerano non rimborsabili già all'atto della prenotazione stessa; esiste il periodo di tolleranza delle 24h nelle quali appena effettuata la prenotazione si può cancellare gratuitamente.
Tale lasso di tempo non è calcolato nelle prenotazioni Last Minute.
Ogni condizione è espressamente riportata sulla conferma prenotazione fin dal momento stesso della prenotazione
In ogni caso valgono tutte le regole nel contratto stipulato tra il cliente finale e l'operatore virtuale, non si esclude mai il cliente e l'operatore stesso ad adepiere alle condizioni accettate al momento della conferma on line.
 
 

 

Esempio di conferma prenotazione Booking.com

condizioni