Condizioni Generali di prenotazione e soggiorno nel Residence Colibrì di Loano
Codice CITR struttura ricettiva 009034-RT-0005
Vogliamo rassicurare i viaggiatori che la nostra struttura opera in totale sicurezza, e condividiamo con voi le misure intraprese per garantire un soggiorno sereno e sicuro:
. Struttura aderente alla certificazione ASL - Progetto GET CARE COVID 19. Riconoscimento struttura sicura per soggiornare, Covid Free link attestato consultabile anche sul portale ASL2 Savonese. Frequenza della pulizia delle unità abitative e delle aree comuni con prodotti certificati e ozonizzatore aria sicura. Formeremo costantemente il personale ad operare secondo quanto previsto dal nostro nuovo DVR al vagliato dagli organi competenti. (Medico Del Lavoro competente e il Responsabile dei Lavoratori per la sicurezza territoriale)
. Prodotti aggiuntivi per la pulizia disponibili agli ospiti nelle aree comuni e ai piani, come igienizzanti per le mani, salviette igienizzanti, ecc.
. Creazione sportello sicuro per check-in e altri adeguamenti dei servizi per evitare i contatti interpersonali
. FAST CHECK IN inviando direttamente da casa prima del vostro arrivo i documenti di identità degli alloggiati così da ridurre al minimo i contatti, al n° whatsapp 329/6513925
. Massima misura di igiene del personale con dispositivi DPI
Di contro sono state adottate anche altre misure restrittive, in questo momento, più idonee che ci garantiscono di lavorare più sereni per fronteggiare questo momento, tra le quali:
. Non viene fornita la biancheria, (lenzuola e asciugamani). Rimangono in dotazione i coprimaterassi, topper memory, intime cuscini, che vengono sostituite e igienizzate con cicli di lavaggio a 90° ad ogni cambio cliente. Sarà possibile usufruire di un servizio esterno di noleggio al costo di € 15,00/pax a cambio.
A disposizione per ogni chiarimento al 019/666102 o info@residencecolibri.it
Domande Frequenti
Quante persone possono alloggiare nell'appartamento?
Nelle unità immobiliari non può alloggiare un numero di persone superiore al numero dei posti letto. In questo senso bambini e neonati vanno considerati come adulti.
È possibile fumare negli appartamenti?
Nel rispetto di tutti gli inquilini, preghiamo gentilmente di non fumare nelle unità immobiliari.
Ci sono dei costi extra da pagare il loco?
Possono esserci dei costi supplementari al totale di affitto. generalmente si tratta della tassa di soggiorno. Su richiesta del cliente possono essere aggiunti altri costi come il noleggio di lettini, seggioloni, sponde e il servizio aggiuntivo di condizionamento o riscaldamento supplementare.
Di cosa è fornito l'appartamento?
Gli appartamenti sono forniti di stoviglie, batteria da cucina, cuscino, coperta, lenzuola per ciascun posto letto.
Qualora mancassero stoviglie o altra attrezzatura da cucina ti preghiamo di rivolgerti subito in reception per il ripristino.
Entro che ora devo lasciare l'appartamento il giorno della partenza?
Il giorno di partenza gli alloggi devono essere lasciati liberi entro le ore 9,30 per permetterci di effettuare le pulizie e garantire l'entrata dei nuovi ospiti. Per evitare ritardi e disagi nell'organizzazione complessiva dei cambi ci si riserva di addebitare un costo per le eventuali partenze posticipate
In che condizioni devo lasciare l'appartamento il giorno della partenza?
L'appartamento deve essere lasciato in ordine e pulito, con bagno e pavimenti lavati, libero da immondizie, bottiglie e scatole, con i ripiani interni dei mobili puliti, con le stoviglie lavate ed il frigorifero vuoto; in caso contrario saranno addebitate spese di pulizia extra a partire da euro 50,00 a seconda del grado di degrado e sporcizia lasciato.
In caso il cliente rilevi un inadeguato livello di pulizia all'arrivo in appartamento dovrà darne comunicazione al suo arrivo, in modo da permettere alla struttura il riassetto dell'unità.
In quali condizioni posso richiedere il rimborso della caparra?
La caparra confirmatoria, come dice il nome stesso, è il prezzo da corrispondere per poter fermare la prenotazione del soggiorno. Essa ha duplice valore, nel nostro caso garantisce un impegno nei vostri confronti a riservare la soluzione scelta in fase di preventivo, e da una minima sicurezza a noi del vostro impegno di presenza. in caso di una eventuale disdetta, la caparra verrà trattenuta per intero senza esser dovuto alcun rimborso salvo che la disdetta non provenga in un tempo maggiore o uguale ai 30 giorni precedenti il check-in. In nessun altro caso può essere restituita. Il maltepo (salvo i casi di allerta meteo rossa accertata), un annullo di una manifestazione o di un evento sportivo non sono da ritenersi eccezioni.
Per soddisfare al meglio le vostre esigenze, vi consigliamo di effettuare la prenotazione con anticipo chiamandoci direttamenteallo 019/666102 o inviando una email a info@residencecolibri.it
Modalità di conferma della prenotazione
A seguito della prenotazione,riceverete una conferma scritta mezzo mail riportante le condizioni di soggiorno e le indicazioni per procedere al versamento dellacaparra confirmatoria, pari al 30% dell'importo totale(in caso di pacchetti speciali l'importo richiesto potrebbe variare), a mezzo vaglia postale*o bonifico bancario a noi intestato.
Nella vostra prenotazione dovrà essere indicato un numero di telefono oltre ai vostri dati anagrafici.
Al pervenire della ricevuta di pagamento, la prenotazione sarà ritenuta definitivamente confermata e sarà nostra cura avvisarvi mediante i mezzi di comunicazione in nostro possesso.
In caso di offerte speciali presenti sul sito o su altri portali virtuali, l'importo dell'offerta stessa potrà essere chiesto anticipato in toto.
Si rimanda all'obbligatorietà di confermare mezzo mezzi informatici la prenotazione.
*ATTENZIONE: indicare chiaramente il nome della struttura e della persona intestataria del vaglia postale. I pagamenti vanno effettuati in favore di Residence Colibrì sas - Via Sant’Andrea 1 – 17025 Loano (Sv)
Modalità di versamento della Caparra Confirmatoria
Coordinate bancarie:Banca Intesa San Paolo Ag. Loano, Fil. Via Stella- Codice EU IBAN: IT08J0306949431100000062891
( C/C 100000062891CIN J - CAB 49431 - ABI 03069)
in mancanza di ricezione della caparra confirmatoria nel termine stabilito, la prenotazione non sarà ritenuta effettiva e cancellata in modalità automatica.
Garanzia mezzo carta di credito
Modalità di versamento del saldo soggiorno
Il saldo del soggiorno deve essere effettuato all'arrivo, alla consegna delle chiavi dell'appartamento, presso la reception, mezzo contanti, bancomat, carta di credito (visa/mastercard NO american express e diners). E' quindi possibile effettuare il saldo anche mezzo bonifico bancario intestato a Residence Colibrì sas solamente se l'accredito avviene prima del vostro arrivo in struttura. Non si accettano assegni bancari.
Condizioni Generali di Soggiorno
-
Gli appartamenti sono disponibili a partire dalle ore 16.00 del giorno di arrivo e devono essere liberati entro le ore 9.30 del giorno di partenza
-
Gli appartamenti non possono essere occupati da un numero di persone (bimbi compresi) superiore a quello indicato
-
Promozioni e sconti non sono cumulabili
-
I prezzi indicati sono sempre riferiti all’appartamento comprensivi dei consumi di luce, acqua (l’ingresso di animali se pur ben accetto è soggetto a tariffazione)
-
In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata, sono addebitati i giorni riservati all'atto della prenotazione. Non possono in ogni caso essere conteggiate solo le giornate di permanenza.
-
Accettiamo pagamenti in contanti, assegni circolari, carte di credito circuito visa-mastercard, bancomat
-
Sono generalmente ammessi animali (indicare sempre la taglia e verificare i costi)
-
Il prezzo convenuto per le prenotazione non è mai comprensivo della tassa di soggiorno
Deposito Bici
Non è mai consentito portare alcun mezzo (bici – MTB – citybike) all’interno degli alloggi; a disposizione della clientela troverete un garage/deposito bici incustodito presso il quale sarà possibile accedere durate l’orario di ufficio 7.30 – 20.00 con la supervisione unica di un nostro addetto
Accettazione Animali
Imposta di soggiorno a Loano : 1,00 € per persona a notte. L’imposta è applicata fino ad un massimo di 5 pernottamenti consecutivi nella medesima struttura ricettiva.
L'importo non è compreso nella tariffa prenotata e può essere saldato solo in contanti in loco.
1. Sono esenti dal pagamento dell’imposta:
b) i minori che nel giorno di inizio del soggiorno non abbiano ancora compiuto i dodici anni di età;
d) i volontari che offrono il proprio servizio in città in occasione di emergenze ambientali;
f) i soggetti che praticano terapie riabilitative presso strutture sanitarie site nel territorio comunale o della Provincia di Savona;
g) i soggetti che assistono degenti ricoverati presso strutture sanitarie site nel territorio comunale o della Provincia di Savona, in ragione di un accompagnatore per paziente;
h) entrambi i genitori accompagnatori dei soggetti di cui alla lettera f) e dei degenti di cui alla lettera g), qualora il paziente sia minore degli anni 18;
l) i portatori di handicap e le persone non autosufficienti, le cui predette condizioni risultino certificate ai sensi della vigente normativa regionale e/o nazionale del paese di provenienza ed un
loro accompagnatore;
m) il personale appartenente alla polizia di Stato e locale, alle altre forze armate, nonché al corpo nazionale dei vigili del fuoco che soggiornano per esigenze di servizio;
2. Le esenzioni di cui alle lettere c), d), e) f), g), h) , i), l), m) del comma 1 sono subordinate alla presentazione al gestore della struttura ricettiva di apposita autodichiarazione resa ai sensi del
DPR 28.12.2000 n. 445..
Prenotazioni gestite da Booking.com
Facciamo espressamente riferimento a tutte le condizioni riportate nella conferma prenotazione ricevuta dai canali di vendita in particolar modo si rimanda al periodo di tolleranza per la cancellazione della prenotazione.